Shiraz Lane, condividono il nuovo video ‘Bullshit’
Il 17/04/2025, di Andrea Lami.

La rock band finlandese Shiraz Lane è lieta di presentare il suo nuovo video di visualizzazione ‘Bullshit’, in uscita via Frontiers Music Srl.
La band sarà in tour nei prossimi mesi, esibendosi a Tampere (FI) il 18 aprile con il supporto dei Block Of Flats e partecipando al Wildfest in Belgio il 24 maggio.
A giugno, gli Shiraz Lane si esibiranno al Lisää Löylyä Festival in Finlandia, prima di intraprendere un tour nel Regno Unito, con il supporto dei XIII Doors, che inizierà il 19 giugno a Bornemouth e si concluderà il 27 giugno a Wanclockhead. Altre date seguiranno dopo l’estate.
La band ha commentato: “Il nostro secondo singolo, Bullshit, si immerge in un ipotetico futuro di distopia orwelliana insieme alla degenerazione della società. La canzone porta con sé un forte messaggio di superamento dell’inganno e dell’ipocrisia e provoca un dibattito sull’attuale direzione del mondo moderno”.
“L’approccio creativo nel paesaggio sonoro e nella produzione di Bullshit espande i nostri confini sonori ed eleva i mezzi di espressione a un altro livello. Bullshit si rivelerà una pietra miliare del prossimo album e un brano fondamentale che sicuramente resisterà alla prova del tempo”, hanno aggiunto.
Originari di Vantaa, Finlandia, gli Shiraz Lane hanno iniziato il loro viaggio musicale nel 2011. La loro visione di una perfetta miscela di combustione sonora ed elegante delicatezza ha iniziato a sbocciare e a raggiungere il suo potenziale quando la formazione attuale è stata solidificata nel 2014 e la band ha pubblicato il suo primo EP ‘Be The Slave Or Be The Change’.
La band si è guadagnata fin da subito una grande attenzione internazionale, e ben presto i giovani finlandesi volavano dal Giappone al Sud America, suonavano nei club e nei festival estivi più cool d’Europa e hanno avuto il loro primo contatto con il pubblico statunitense durante la crociera Monsters of Rock.
Line Up:
Hannes Kett – Vocals
Jani Laine – Guitar
Miki Kalske – Guitar
Joel Alex – Bass
Ana Vilkkumaa – Drums