Rock-Out, presentato il nuovo video ‘The Boys Are Back’
Il 24/04/2025, di Andrea Lami.

I rocker svizzeri Rock-Out sono lieti di annunciare la pubblicazione del loro terzo album in studio ‘Let’s Call It Rock’N’Roll’, in uscita via Frontiers Music Srl. Sono disponibili anche la traccia centrale e il video di accompagnamento, ‘The Boys Are Back’.
La band ha commentato il nuovo album: “Questo non è solo un album, ma descrive l’atteggiamento della band. L’album vuole dimostrare che la musica rock artigianale ha ancora un posto fisso nella società. Con un’antica maestria e un suono moderno, questo lavoro dovrebbe riunire giovani e meno giovani di tutto il mondo per condividere la loro passione.”
Immaginate una stanza fumosa, il profumo di birra appena spillata nell’aria e una folla che alza i bicchieri mentre gli accordi del rock classico squarciano l’atmosfera. Questo è il mondo dei Rock-Out, una band che abbraccia l’energia grezza della musica rock nella sua forma più pura.
Con un’attitudine priva di fronzoli, riff forti e una passione che si riversa su ogni accordo, i Rock-Out riportano sul palco un rock autentico e grintoso, direttamente dalla Svizzera in qualsiasi locale pronto a essere scosso nel profondo.
Tracklist:
1. The Boys Are Back
2. Let’s Call It Rock’n’roll
3. American Way
4. Pump It Up
5. Dynamite
6. Hcrnrsm
7. I Wanna Live
8. Tears Are The Rain
9. Hit Me
10. Don’t Call Me Honey
Total time: 0.03.57
Line Up:
Florian Badertscher – Vocals, Guitar
Severin Held – Guitar
Luca Gfeller – Bass
David Bärtschi – Drums
Online:
Facebook
Instagram
Website