Invading Chapel, pubblicano il nuovo video ‘When Belief Erodes’
Il 26/04/2025, di Andrea Lami.

‘When Belief Erodes’, l’ultimo singolo della band heavy metal francese Invading Chapel, è accompagnato da un video musicale ufficiale e riflette il sound dark e malinconico tipico della band, che fonde elementi di heavy, doom e gothic metal. Gli Invading Chapel traggono ispirazione da classici come Black Sabbath e Type O Negative, creando un sound che è sia atmosferico che travolgente.
Invading Chapel è stata fondata nel 1996 vicino a Pau, in Francia, da Loïc Malassagne, che rimane la forza creativa trainante del progetto. Nel corso di quasi tre decenni, la band ha costruito una vasta discografia che include due demo tape, otto album CD e contributi a diverse compilation internazionali, tra cui Guitar Part e Hard ‘n’ Heavy in Francia, Bunker Magazine in Russia, Orkus! in Germania e uscite di Darkpage (Russia), Do What Thou Wilt Records (Grecia) e At Sea Compilations (Germania).
‘When Belief Erodes’ è stato registrato, mixato e masterizzato al Pleine Lune Studio in Francia. Loïc Malassagne si occupa di voce, basso, chitarra e tastiera, mentre Jan D. guida la sezione ritmica alla batteria.
Online:
Website: https://www.invadingchapel.com/
Facebook: https://www.facebook.com/invadingchapel/
Bandcamp: https://invadingchapel.bandcamp.com/track/when-belief-erodes
Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=oTWc8nnEf2o