No Raza, pubblicano due nuovi singoli/video
Il 26/04/2025, di Andrea Lami.

I death metaller No Raza, forgiati nei climi della Colombia e ora saldamente basati in Florida, USA, hanno annunciato il loro attesissimo nuovo album ‘Tyrona’, la cui uscita in tutto il mondo è prevista per il 16 maggio tramite Noble Demon.
Per dare un assaggio di ciò che verrà, i No Raza hanno lanciato ‘Overflowed’ e ‘Imperial Holocaust’, due nuovi singoli estratti dell’album.
Queste tracce racchiudono la visione apocalittica della band e la loro miscela distintiva di crudeltà e commento sociale, rendendola un must per qualsiasi seguace del genere.
Il commento della band su ‘Overflowed’ sottolinea ulteriormente il loro messaggio: “Un tempo eravamo in equilibrio con la terra, connessi, prosperi e guidati dalla saggezza dei nostri antenati. Ma il tempo, l’avidità e l’ambizione cieca hanno infranto quell’armonia. Le culture indigene che detenevano la vera essenza dell’umanità sono state messe a tacere, cancellate dalla conquista, dalla religione e dalla fame politica. Ora, la sovrappopolazione consuma la terra, alimentata da interessi egoistici e violenza implacabile. Il ciclo di distruzione continua, mentre avveleniamo il mondo che un tempo ci sosteneva. Ci siamo allontanati troppo per tornare indietro? O possiamo ancora ricordare chi eravamo prima di perdere la strada?”
Parlando del secondo singolo: “Imperial Holocaust” riflette i capitoli più oscuri della storia umana: l’epoca in cui menti vigliacche, sfruttando il potere letale della tecnologia, hanno distrutto intere nazioni e vite innocenti. Da bambini ridotti in polvere a comunità spazzate via senza pietà, lo stesso mostruoso potere riappare nei secoli. Distruzione mascherata da potere. La violenza come strumento di controllo. Questo brano riflette l’agonia degli oppressi e rivela gli spiriti oscuri che si celano dietro i macchinari della guerra”.
Tracklist:
01. Intro
02. Looters
03. Imperial Holocaust
04. Savage Strength
05. Overflowed
06. Estable Corrupción
07. Chiefdom
08. Outbreak
09. Afterlife
10. Involución
11. Tyrona
12. Ring of Gold (Bathory cover)
https://www.noraza.net/
https://www.facebook.com/NORAZAMETAL/
https://www.instagram.com/norazametal/
https://twitter.com/NoRazaOficial
https://linktr.ee/nobledemon