Tss, fuori il video di ‘Ending Scene’

Il 29/04/2025, di .

Tss, fuori il video di ‘Ending Scene’

I francesi Tss pubblicano il nuovo video del singolo ‘Ending Scene’, entrano come un leone ed escono come un agnello. La canzone è progettata al contrario: invece di costruire verso la tensione e il rilascio, parte a tutto gas con percussioni ariete di contrabbasso, un riff d’assalto che spezza i denti e grida e growl che inducono all’incubo.

‘Ending Scene’ vi lascerà con il fiato sospeso fino a quando le cose non rallenteranno gradualmente fino ad arrivare a un anti-crescendo. La dolce e splendida dissolvenza della canzone è pienamente catartica e vi farà riemergere da questa esperienza purificati e lucidi.

“‘Ending Scene’ è un tentativo di creare la canzone emo più violenta possibile”, dice la band. “Con breakdown crudi e violenti e blast beat per le strofe, e un mix di riff pesanti e voci pulite angeliche che si trasformano improvvisamente in urla selvagge per il ritornello, ‘Ending Scene’ ritrae il punto di vista di qualcuno che sta considerando il suicidio dopo la fine di una tragica storia d’amore”.

Tracklist:

1. End Of time
2. Notes In The Dark
3. Would you be my therapy?
4. Something In The Way
5. KILLING ME
6. In The Haze We Hide
7. Particles
8. DEAD!” (Feat. CVLTE)
9. Breaking Bones
10. Fantasize
11. Ending Scene
12. So Long My Friend
12. Would you be my therapy? (Feat. Windwaker)t: