Satyricon, il lyric video di ‘Deep Calleth Upon Deep’

Il 14/08/2017, di .

Satyricon, il lyric video di ‘Deep Calleth Upon Deep’

Riceviamo e pubblichiamo:

Le leggende del black metal Satyricon pubblicheranno il loro attesissimo nono album ‘Deep calleth upon Deep’ il 22 settembre su Napalm Records. Il disco sarà disponibile in digitale, CD digipack e vinile gatefold ed è pre-ordinabile qui!

Oggi l’iconico duo guidato dal visionario Satyr pubblica il lyric video e il singolo della title track. Satyr dichiara:

‘Non è stato facile scegliere una canzone che rappresentasse questo disco, poiché sono molto diverse le une dalle altre. Le considero tutte come un gruppo di individui con personalità forti e uniche e insieme danno vita all’album ‘Deep calleth upon Deep’.

La title track è l’unica canzone che ho composto con la baritona e la chitarra normale. Mi sembrava che ci fosse bisogno di una tonalità più bassa per potenziare il groove nelle parti più pesanti. Ci sono anche mellotron, violoncello, violino e i cori del cantante classico Håkon Kornstad, là dove il violoncello sostiene la chitarra baritona, il violino e i cori danno ampiezza e ariosità al suono. Consideratela una sorta di viaggio, suonatela ad alto volume, chiudete gli occhi e incamminatevi nella foresta. Questo è ciò che faccio io’.

Il singolo ‘Deep Calleth Upon Deep’ è disponibile in digitale oppure streaming: http://radi.al/DeepCallethUponDeepsa

https://www.youtube.com/watch?v=kcBjC7tZkd8

Leggi di più su: Satyricon.