Leverty: due canzoni nuove acquistabili solo sul suo sito

Il 13/03/2018, di .

Leverty: due canzoni nuove acquistabili solo sul suo sito

Il chitarrista dei FireHouse ha recentemente messo a disposizione dei fans che vorranno comprarle, due nuove canzoni ‘Memorable’ e ‘Love Is Like A Song’.
Entrambe le canzoni sono disponibili esclusivamente nel sito del chitarrista/compositore:

http://www.leverty.com

attualmente non esistono nessun tipo di versione delle stesse su iTunes, Amazon, Spotify, etc. e così sarà per diverse settimane.

‘sin da quando ho finito le canzoni, ho pensato di provare una cosa diversa offrendovele entrambe al prezzo di una. Mi sono divertito moltissimo sia a scriverle che a registrarle. Michael Foster ha fatto un incredibile lavoro alla batteria su entrambi i pezzi. Per aggiungere queste canzoni alla vostra collezione musicale, dovete andare nel mio sito web e donare un dollaro (o più) ed io vi spedirò le due canzoni.
Ne approfitto per ricordarvi che sono state confermate ed aggiunte altre date live dei FireHouse, date che potrete trovare nella pagina ‘tour’ del sito. Molte altre ne arriveranno.
Vi ringrazio per il supporto che da molti anni mi state dando e per aiutarmi a mantenere la musica viva, sperando di potervi vedere on the road al più presto.
Bill’

Leggi di più su: FireHouse.