Bad Wolves, Tommy Vext: “Il blocco del Coronavirus è stato usato per imporre tirannia e oppressione”

Il 20/05/2020, di .

Bad Wolves, Tommy Vext: “Il blocco del Coronavirus è stato usato per imporre tirannia e oppressione”

Il frontman dei Bad Wolves, Tommy Vext afferma che alcuni governatori statunitensi abbiano esercitato una forte autorità su come rispondere alla pandemia da Coronavirus, per disdegno del presidente Donald Trump .

“Penso che la pandemia di Coronavirus sia stata usata politicamente e penso che alcuni governatori stiano continuando a estendere un ordine di blocco che, da un punto di vista globale, è scientificamente discutibile “ha dichiarato ad Andy Sala dei Des Moines, sulla stazione radio Iowa Lazer 103.3 Penso che sia stato intelligente per noi fare ciò che abbiamo fatto come comunità e come popolo nel suo complesso per assicurarci di uscire da questa situazione. Ma i dati continuano ad aggiornarsi e si sta iniziando a vedere la verità. Penso che sia stato tutto molto esagerato e che stiano usando l’ordine di blocco come un modo per imporre la tirannia e l’oppressione”.

“Non c’è rispetto per le persone che hanno perso la vita”, ha continuato. “Vengo da New York City: 18 persone che conosco personalmente, compresi familiari e amici con cui sono cresciuto, sono risultate positive al virus. Sei di loro avevano sintomi; i restanti 12 stavano bene. Solo un mio amico è stato male seriamente per 14 giorni, tutti gli altri al massimo per 48 ore”.

Tommy ha anche sostenuto una recente teoria di cospirazione sul numero ufficiale di vittime del coronavirus, secondo la quale tale numero sia stato edulcorato con l’aggiunta di persone decedute per altre malattie.

Leggi di più su: Bad Wolves.