Sepultura, ospitano Scott Ian nel nuovo episodio di SepulQuarta!

Il 15/06/2020, di .

Sepultura, ospitano Scott Ian nel nuovo episodio di SepulQuarta!

Nel nuovo episodio di SepulQuarta di questa settimana l’ospite sarà Scott Ian (Anthrax, S.O.D) che suonerà ‘Cut Throat’ durante lo speciale dedicato a ‘Roots’. Parteciperà anche Silvio ‘Bibica’ Gomes, tecnico in studio e roadie della band, che risponderà alle domande legate alle registrazioni di ‘Roots’  agli Indigo Ranch Studios di Malibu, California nell’inverno 1995.

Andreas Kisser commenta:

“Silvio Gomes è il mio tecnico della chitarra e tecnico in studio della band fin dagli esordi. Ha partecipato all’intero processo di registrazione di ‘Roots’ e ci ha accompagnati in tour, compresa l’ultima data con Max alla Brixton Academy. Parleremo di quel periodo. Inoltre sono molto felice di avere come ospite anche il nostro fratello e idolo Scott Ian che suonerà ‘Cut-Throat’! L’ha già suonata con noi diverse volte prima d’ora e mercoledì presenteremo questa esclusiva versione della canzone. Godetevi SepulQuarta!”.

L’appuntamento è mercoledì alle ore 21: https://www.sepultura.com.br/sepulquarta

Ricordiamo che la band brasiliana ha pubblicato l’ultimo album in studio ‘Quadra’ su Nuclear Blast il 7 febbraio 2020, leggi qui la nostra recensione.

Leggi di più su: Sepultura.