Vicious Rumors, Thorpe sul nuovo disco: “Trasuda molta energia e slancio”

Il 03/07/2020, di .

Vicious Rumors, Thorpe sul nuovo disco: “Trasuda molta energia e slancio”

Ogni nuovo album ha la sua storia, e l’ultimo lavoro dei Vicious Rumours è piuttosto insolita: inizialmente, la band aveva pianificato solo venti concerti per celebrare il 30 ° anniversario del loro classico Digital Dictator del 1988, e invece:

“Le reazioni sono state così entusiaste che alla fine i venti spettacoli si sono trasformati in 108 fantastici concerti”, ricorda il leader della band Geoff Thorpe. “Non ci aspettavamo davvero questo. Naturalmente questo ha influito sul programma dell’uscita per il nostro nuovo album.”

Thorpe si riferisce all’ultimo disco dei Vicious Rumors, Celebration Decay in uscita per la fine del mese di agosto.

 “Da un lato la nuovo line-up dei Vicious Rumors ha avuto l’opportunità di diventare un’unità davvero stretta durante quel lungo tour, che è uno dei motivi per cui Celebration Decay sembra dinamico e vibrante come qualsiasi altra delle nostre migliori registrazioni della nostra lunga carriera. D’altra parte, il Digital Dictator mostra che ci siamo messi in contatto con le nostre prime influenze ancora. Entrambi i fattori insieme hanno dato vita ad un album che suona come i tipici Vicious Rumors e trasuda molta energia e slancio. Devo ammetterlo, non potrei essere più orgoglioso.

‘Death Eternal’ lyric video:

Artwork:

Tracklist:

‘Celebration Decay’
‘Pulse Of The Dead’
‘Arrival Of Desolation’
‘Any Last Words’
‘Asylum Of Blood’
‘Darkness Divine’
‘Long Way Home’
‘Cold Blooded’
‘Death Eternal’
‘Collision Course Disaster’
‘Masquerade Of Good Intentions’

 

Leggi di più su: Vicious Rumors.