Jack Russell’s Great White, guarda il video di ‘She Moves Me’
Il 22/06/2022, di Fabio Magliano.
Il video musicale ufficiale di ‘She Moves Me’, brano dei Jack Russell’s Great White che vede la partecipazione dell’ex cantante dei Great White Jack Russell insieme all’ex bassista dei Great White Tony Montana (come chitarrista e tastierista), Dan McNay (Montrose) al basso, Robby Lochner (Fight) alla chitarra e Dicki Fliszar (Bruce Dickinson) alla batteria – è visibile di seguito.
Il brano è tratto dall’album di debutto di Jack Russell’s Great White, ‘He Saw it Comin’, pubblicato a gennaio 2017 via Frontiers Music Srl.
“È una band potente”, ha proclamato Russell all’epoca dell’uscita dell’LP. “La musica è dinamica e sono andato dove non ero mai andato prima. Lochner è stato un catalizzatore per andare avanti. All’inizio non ero sicuro di come sarebbe andata la scrittura, ma presto mi sono reso conto che la chimica va oltre le parole. È il mio copilota e uno dei miei migliori amici”.
‘He Saw it Comin’ riprende l’esplosione blues e l’energia pesante del celebre materiale di Russell, ma è un mostro metallico decisamente moderno.
“Vogliamo che il nuovo materiale faccia saltare le orecchie alla gente”, ha proseguito Russell. “Ha gli elementi del meglio dei Great White, ma c’è diversità, vibrazione e una marcia in più. Attinge alle nostre radici degli anni ’60 e ’70 in modo più moderno”.