Machine Head, pubblicato il video di ‘No Gods, No Masters’

Il 26/08/2022, di .

Machine Head, pubblicato il video di ‘No Gods, No Masters’

I Machine Head, icone del metal della Bay Area, pubblicano oggi il loro incendiario decimo album in studio, ‘Of Kingdom And Crown’ , che arriverà nei DSP e nei negozi tramite Nuclear Blast X Imperium Recordings.

Per commemorare il giorno dell’uscita, la band ha rivelato un nuovo video per il brano dell’album, ‘No Gods No Masters’, che potete vedere qui sotto.

Parlando del nuovo brano, il fondatore e visionario dei Machine Head, Robb Flynn, afferma: “Siamo davvero orgogliosi del video di ‘No Gods No Masters’. È stata un’incredibile collaborazione tra tre diversi team creativi che hanno lavorato in due diversi continenti. Il nostro regista/editor Mike Sloat (Machine Head, Testament) ha collaborato con l’incredibile Grupa 13 (Behemoth, Amon Amarth) e la splendida CGI 3D è stata realizzata da Phil Radford AKA MayaGuy di Strangebox. Il brano è stato magistralmente mixato da Colin Richardson, collaboratore di lunga data dei Machine Head, e dal suo ingegnere Chris Clancy. Si tratta di una canzone davvero speciale dell’album”.

Leggi di più su: Machine Head.