Axl Rose, twitta contro i droni pirati

Il 27/11/2022, di .

Axl Rose, twitta contro i droni pirati

Il frontman dei Guns N’ Roses è andato sul suo Twitter per far esplodere i padroni dei droni che li hanno usati durante l’ultima tappa australiana del tour dei GN’R .

Dopo che Rose e i suoi compagni di band hanno suonato al Metricon Stadium da 27.500 posti sulla Gold Coast nel Queensland (giovedì 24 novembre), ha scritto: “Ho avuto alcuni droni questa tappa. La scorsa notte (Gold Coast Australia) è stata probabilmente la più invadente È stata un po’ una distrazione perché ovviamente qualcuno ha pensato che fosse ok farlo, ma anche arrivare così vicino davanti al palco e poi effettivamente sopra e sul palco.

Secondo la polizia succede il più delle volte ultimamente, specialmente con gli eventi sportivi. Non è qualcosa a cui siamo abituati. Molte reazioni impulsive hanno attraversato la mente di tutti che dopo averci pensato (cosa che quando sei dal vivo non c’è davvero tempo per sistemare davvero le cose in quel modo) non aveva molto senso.

“La gente era incazzata. Per quanto qualcuno si stia divertendo, stai ancora cercando di rimanere concentrato, fare il tuo lavoro e dare ai fan il miglior spettacolo possibile. Apprezzerei se qualcuno che ha intenzione di fare il pirata dei droni prendesse in considerazione i fan e la band e suonasse con i vostri giocattoli da qualche altra parte. Grazie mille in anticipo”.
Leggi di più su: Guns N’ Roses.