All For Metal, pubblicato il secondo video ufficiale “Born In Valhalla”

Il 05/12/2022, di .

All For Metal, pubblicato il secondo video ufficiale “Born In Valhalla”

Dopo la recente firma a livello mondiale con l’etichetta AFM Records e il primo video musicale già pubblicato per il brano “All For Metal” (con oltre mezzo milione di visualizzazioni su Youtube), gli emergenti guerrieri del metal All For Metal, con il cantante degli Asenblut Tetzel, hanno appena pubblicato un nuovissimo videoclip per l’inno dei veri vichinghi, “Born In Valhalla”.

“Siamo davvero entusiasti del nostro secondo singolo, che sarà ancora più epico del primo”. promette Tetzel. “Se amate l’heavy metal non potete non ascoltare “Born in Valhalla. Abbiamo altro in cantiere, quindi rimanete sintonizzati. All For Metal è solo all’inizio”. Il vocalist Antonio aggiunge: “Siamo nati nel Valhalla, ora è il momento di mostrare al mondo che siamo venuti qui per un motivo”.

A proposito della nuova band e del suo sound, Tetzel prosegue: “Gli All For Metal sono stilisticamente completamente diversi da ciò che faccio di solito – ed è questo che li rende così attraenti per me. Le canzoni sono estremamente orecchiabili ed è molto divertente suonarle. Io e Antonio siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Con orgoglio e grande gioia dico: “Conquistiamo il mondo con il Metal, All For Metal e il Metal for All”.

Follow the band online:
www.instagram.com/_allformetal_
www.facebook.com/allformetalofficial
www.afm-records.de