Pantera, Benante il video della drum-cam di ‘Walk’

Il 28/12/2022, di .

Pantera, Benante il video della drum-cam di ‘Walk’

Il batterista dei Pantera Charlie Benante ha condiviso il video della drum-cam della performance ‘Walk’ dal set dell’11 dicembre della band al Knotfest Chile a Santiago. Ha sottotitolato la clip: “WALK’ing in #chile @panteraofficial – grazie a @abelvallejo per essere il quinto @thebeatles e aver filmato #firebreathing #redflare #respect #walk”.

Il 13 dicembre, Benante ha condiviso alcune foto della batteria che sta usando per gli spettacoli di ritorno dei PanteraHa pubblicato le foto sui suoi social media e ha incluso il seguente messaggio: “Post di batteria – molte persone hanno chiesto informazioni sul kit per questo tour ed eccolo qui – è un kit @officialtamadrums. Il tamburo gong del tom e del timpano sono i fusti in acero stellato e i calci sono in bubinga stellato – i rullanti sono il mio rullante caratteristico e un acero stellare classico in sol. @evansdrumheads, @rolandglobal hanno fornito al modulo td50x i loro trigger @porter_and_davies thumper e questo riassume tutto.”

I Pantera riformati hanno suonato il loro quarto concerto senza il bassista Rex Brown domenica sera (18 dicembre) al Knotfest Brasil al Sambódromo Do Anhembi di San Paolo, Brasile. Il concerto ha avuto luogo sei giorni dopo che Rex ha confermato che un test positivo per il COVID-19 lo ha costretto a saltare l’esibizione dei Pantera. A sostituirlo al concerto -e altri spettacoli recenti- c’era il bassista dei Cattle Decapitation Derek Engemann , che suona anche con il cantante dei Pantera Philip Anselmo in entrambi nei  Philip H. Anselmo & The Illegals e Scour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlie Benante (@charbenante)

Leggi di più su: Pantera.