Robin McAuley, on line i primi due video singoli estratti da ‘Alive’

Il 17/01/2023, di .

Robin McAuley, on line i primi due video singoli estratti da ‘Alive’
Frontiers Music Srl è lieta di annunciare l’imminente uscita del nuovo album solista del leggendario cantante rock Robin McAuley, “Alive”, il 17 febbraio 2023.
Questo nuovo album vede la voce di McAuley continuare a sfidare il tempo e suonare più ispirata e potente che mai. La musica in sé è più hard rock del suo lavoro precedente, “Standing On The Edge”, ma, ovviamente, la musica è ancora meravigliosamente melodica, contagiosa ed edificante.
Il precedente album solista di McAuley, “Standing On The Edge”, mostrava il desiderio del rispettato cantante rock irlandese di fare una forte affermazione musicale in un periodo che era più creativo che mai per lui. spot sugli album del Michael Schenker Fest e davanti al supergruppo hard rock Black Swan, McAuley si sentiva (ed è tuttora) rinvigorito e pronto a esplorare una produzione ancora più creativa per far vedere al mondo che la sua voce era (e, ancora, lo è ancora) come potente come sempre.
Quell’album ha mantenuto, e probabilmente superato, la promessa del debutto della band e ancora una volta ha visto la potente voce di Robin esibirsi in un fantastico ambiente hard rock. Dopo la scintilla creativa di scrivere canzoni con Beach e Pilson per il secondo lavoro di Black Swan, il lavoro per “Alive” è iniziato nel 2022 e ancora una volta, la performance vocale ispirata di Robin in questo album è una rivelazione. Ti renderai conto che “Alive” non potrebbe essere intitolato in modo più appropriato una volta ascoltato questo glorioso album rock n’ roll.
La band di supporto di Robin è la stessa apparsa con lui nel lavoro precedente, incluso il chitarrista Andrea Seveso, che ancora una volta stupisce assolutamente con il suo talento, il bassista/tastierista Alessandro Del Vecchio (che è anche produttore) e il batterista Nicholas Papapicco.
Robin McAuley ha rilasciato due video singoli intitolato rispettivamente ‘Alive’ e ‘Feel Like Hell’
Tracklist:1. Alive
2. Dead As A Bone
3. Bless Me Father
4. Feel Like Hell
5. Can’t Go On
6. The Endless Mile
7. Fading Away
8. My Only Son
9. When The Time Has Come
10. Stronger Than Before
11. Who I Am
Line-up:
Robin McAuley – vocals
Andrea Seveso – guitars
Alessandro Del Vecchio – bass, keyboards
Nicholas Papapicco – drumsProduced by: Alessandro Del Vecchio
Executive Producer/A&R: Serafino Perugino

 

 

Leggi di più su: Robin McAuley.