Iron Maiden, una linea di gioielli fatta con le corde usate

Il 25/01/2023, di .

Iron Maiden, una linea di gioielli fatta con le corde usate

Le leggende britanniche dell’heavy metal Iron Maiden hanno collaborato con The Guitarwrist , un’azienda senza scopo di lucro, per ridurre la quantità di corde metalliche che finiscono in discarica, raccogliendo fondi per Heavy Metal Truants, un gruppo ciclistico di beneficenza co-fondato da Metal Hammer l’ex redattore capo di Alexander Milas e il manager degli Iron Maiden Rod Smallwood.

La collaborazione degli Iron Maiden con The Guitarwrist offre ai fan la possibilità di possedere un incredibile cimelio di archi che sono stati suonati dai membri della band.

Fondata nel 2017 dal dirigente dell’industria musicale britannica Ian Rendall, The Guitarwrist è un’iniziativa di raccolta fondi di beneficenza che incoraggia gli artisti a donare le loro corde suonate, quando vengono a restringere, e le trasforma in gioielli fatti a mano, con il 100% dei profitti destinati a la carità dell’artista di scelta.

I prezzi per la collezione The Guitarwrist Iron Maiden partono da £ 90 (per la collana “Test Tube”) e arrivano a £ 199 per l’anello in argento sterling.

Per ulteriori informazioni, visitare TheGuitarwrist.co.uk .