Phil Campbell and The Bastard Sons, pubblicano il nuovo album dal vivo “Live In The North” e il video live di “Bite my Tongue”

Il 13/02/2023, di .

Phil Campbell and The Bastard Sons, pubblicano il nuovo album dal vivo “Live In The North” e il video live di “Bite my Tongue”

Il gruppo rock gallese Phil Campbell and The Bastard Sons ha pubblicato oggi un nuovo album dal vivo intitolato Live In The North. La band ha anche pubblicato un video dal vivo per il loro singolo “Bite My Tongue”, con filmati tratti dallo stesso tour.

Ascoltate Live In The North sui servizi di streaming e acquistatelo in formato digitale su https://PCATBS.bfan.link/live-in-the-north-4906.ema.

Guarda il nuovo video live di “Bite My Tongue” qui:

Registrato nel 2021 durante uno spettacolo particolarmente intenso al The Independent di Sunderland, nel Regno Unito, Live In The North è la prima registrazione in cui compare il nuovo cantante della band, Joel Peters. Serve a documentare la loro esperienza dal vivo in vista del prossimo tour nel Regno Unito a supporto dei Black Star Riders e di Michael Monroe.

Phil Campbell ha commentato: “Ascoltatelo, gente, vi farà esplodere le casse! Siamo felici di pubblicare il nostro primo album live completo! Volevamo davvero qualcosa che mettesse in mostra il nostro nuovo vocalist Joel e il nostro suono grezzo dal vivo al resto del mondo e abbiamo avuto l’opportunità di registrare il set in un locale gremito e fuori dai sentieri battuti nel nord dell’Inghilterra durante l’inverno del 2021”.

Line-up:
Phil Campbell – Guitar
Todd Campbell – Guitar
Tyla Campbell – Bass
Dane Campbell – Drums
Joel Peters – Vocals

UK tour dates:
Feb 13th – Nottingham, Rock City
Feb 15th – Norwich, UEA
Feb 16th – Ipswich, Corn Exchange
Feb 17th – Manchester, O2 Ritz
Feb 18th – Wolverhampton, KK’s Steel Mill
Feb 19th – Leeds, O2 Academy
Feb 21st – Cardiff, Tramshed
Feb 22nd – Bristol, O2 Academy
Feb 23rd – Glasgow, SWG3
Feb 24th – Newcastle, O2 City Hall
Feb 25th – London, O2 Shepherd’s Bush Empire

 

 

Leggi di più su: Philip Campbell.