Tragedy, on line il nuovo video ‘I Will Survive’

Il 02/03/2023, di .

Tragedy, on line il nuovo video ‘I Will Survive’

I maestri tributi di New York TRAGEDY pubblicheranno il loro prossimo album completo, I Am Woman, venerdì 3 marzo 2023 via Napalm Records! Ribaltando i tropi dello sleaze rock, I Am Woman rende omaggio alla forza più potente della band, celebrando la femminilità in tutte le sue forme con 14 inni disco e soft rock appena reinventati.

Quale modo migliore per gli inventori del “disco metal” di inaugurare il loro nuovo album e il loro tour se non rivelando una cover metallica di uno dei più grandi inni disco di tutti i tempi? Proprio così: mentre proseguono il loro attuale tour negli Stati Uniti con Steel Panther e Crobot e si preparano a lanciare I Am Woman, i TRAGEDY propongono ai fan una cover carica di campanilismo del brano di successo di Gloria Gaynor “I Will Survive”! Evocando lo spirito dei Queen con armonie corali e un tocco di metal anni ’80, il brano vanta un divertente riffing elettrico e assoli infuocati!

I TRAGEDY dicono di “I Will Survive”:

“Qui, decostruiamo questo iconico inno da discoteca e scaviamo in profondità nella paura e nella rabbia che indugiano sotto la superficie dell’originale”. Nel video, il coro greco, Mo’Royce e il suo alter-ego ballerino raccontano la storia dell’emergere da una relazione tossica e dell’imparare a prosperare come spirito forte e indipendente. Incarna il tema dell’album: abitare le storie dell’altro trasformando la dolcezza della discoteca in metallo caldo e fuso”.

I Am Woman track listing:

1. Le Freak
2. I Will Survive
3. She Bop
4. Memory
5. Lay All Your Love on Me
6. Venus
7. Goldfinger
8. Respect
9. Flashdance… What a Feeling
10. I’m So Excited
11. Here You Come Again
12. All I Wanna Do
13. I Am Woman
14. Roar

Line-up:
Disco Mountain Man – vocals, keys
Mo’Royce Peterson – vocals, guitar
Andy Gibbous Waning – bass, vocals
Gibbon Ass Freehly – guitar, vocals, horns
The Infernal Demigibb – drums
The Lord Gibbeth – drums

TRAGEDY online:
WEBSITE
FACEBOOK
INSTAGRAM
TWITTER
NAPALM RECORDS

Leggi di più su: Tragedy.