Upploppet, on line il nuovo video singolo “Thinking of Me”

Il 18/03/2023, di .

Upploppet, on line il nuovo video singolo “Thinking of Me”

L’attitudine cruda incontra l’orecchiabilità agrodolce nel nuovo singolo “Thinking of Me” degli Upploppet, gruppo garage rock svedese. I 5 elementi di Göteborg hanno annunciato la loro collaborazione con The Sign Records alla fine del 2022 e hanno lanciato il singolo “Golden Eyes”. Ora tornano con l’esplosivo hip shaker “Thinking of Me”, registrato nei Welfare Studios da Pontus Robertsson, che ha anche mixato il brano, e masterizzato da Hans Olsson nello Svenska Grammofonstudion.

Gli Upploppet registreranno un nuovo album all’inizio del 2023, che uscirà prossimamente per The Sign Records. Il nuovo singolo degli Upploppet “Thinking of Me” e il brano “Golden Eyes”, uscito alla fine del 2022, sono disponibili su tutte le piattaforme di streaming.

Christopher Svensson degli Upploppet commenta il nuovo singolo “Thinking of Me”: “Volevo scrivere una canzone che andasse contro la tipica canzone d’amore che di solito consiste nell’adulare l’altra persona o nel rincorrere l’amore, quindi la canzone parte da una persona che ha una buona sicurezza di sé presuntuosa e descrive la percezione che gli altri hanno di sé. In breve, si tratta di un narcisista presuntuoso che pensa di essere la persona più sexy nella stanza e che tutti gli altri non possono fare a meno di lui. La canzone ha un suono trainante con semplici licks e rapidi cambi di accordi per catturare l’atteggiamento presuntuoso che il testo dovrebbe trasmettere. Dopotutto, è così che dovrebbe essere il rock n roll. Semplice, veloce e sexy”.

For more info visit:

https://www.facebook.com/upploppetband
https://www.instagram.com/upploppet/
https://upploppet.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/thesignrecords
http://thesignrecords.com