Lightchapter, nuovo singolo “Dance With The Insane”

Il 17/05/2023, di .

Lightchapter, nuovo singolo “Dance With The Insane”

Preparatevi a tuffarvi nel mondo dei Lightchapter con l’uscita del loro secondo singolo, “Dance With The Insane”, tratto dal loro imminente album di debutto “Time To Obey”. Prodotto dal leggendario Tue Madsen, il brano esplora la psiche umana, raccontando la storia di chi è intrappolato nella propria oscurità interiore e affronta i mostri in agguato. I Lightchapter propongono un brutale death metal perfettamente miscelato con vibranti vibrazioni synth anni ’80.

Il loro album di debutto, “Time To Obey”, uscirà il 26 maggio 2023 e conterrà nove potenti canzoni che affrontano i temi della vita, della morte, della follia, del declino umano, della disperazione, della perdita e della speranza. L’esperienza di un viaggio attraverso l’oscura terra desolata della mente umana è il risultato della loro miscela musicale, unica e ammaliante.

I fan di Gojira, In Flames e Bring Me the Horizon possono attendere l’uscita di “Time To Obey” su vinile e su tutte le piattaforme di streaming il 26 maggio 2023.

Informazioni sulla registrazione: Prodotto da Tue Madsen (noto per il suo lavoro con Meshuggah, Sick of It All, Behemoth, The Haunted, ecc.).

Tracklist:

  1. Dance With The Insane

Line-up:

  • Mikkel Ottosen: Vocal & Guitar
  • Tobias Høst: Drums
  • Kalle Herborg: Bass
  • Anders Berg: Guitar

web:
Website: https://www.lightchapterofficial.com/
Facebook: https://www.facebook.com/lightchapterofficial
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCiEMRARbbfHoAkP0PAy5JyA
Spotify: https://open.spotify.com/artist/1hNQCLYOJGhaPY0Uf7EWbO?si=8UXWYaLiRsGj4su8jVPJ2A
Instagram: https://www.instagram.com/lightchapterofficial/
Twitter: https://twitter.com/lightchapter1