Infected Rain, guarda il video di ‘Never To Return’

Il 07/11/2023, di .

Infected Rain, guarda il video di ‘Never To Return’

Gli Infected Rain danno il via alle danze con un video musicale per il nuovo singolo ‘Never To Return’. Il brano flirta con elementi trip-hop e strumentazioni dell’estremo oriente prima di colpire con riff aggressivi e voci dinamiche.

Gli Infected Rain dicono di ‘Never To Return’: “‘Never To Return’ è il nostro profondo tuffo nel flusso inarrestabile del tempo, che ricorda le sabbie mutevoli di un antico deserto. Come il fumo che scivola tra le dita, i momenti ci passano accanto, lasciando dietro di sé tracce di ricordi. In questa canzone, sullo sfondo di un deserto vasto e senza tempo, ci trasformiamo in creature eteree che esplorano i misteri del tempo. È una riflessione sul viaggio della vita, con tutti i suoi momenti fugaci, e un promemoria del fatto che ogni secondo conta”.

Gli Infected Rain dicono di ‘Time’:

“‘Time’ non è solo un album, è un viaggio, una testimonianza della nostra evoluzione come Infected Rain. Il tempo non è solo una misura; è un fiume che scorre, un costante promemoria dei nostri momenti fugaci e delle nostre eredità durature. Questo argomento risuona profondamente in tutto il disco, offrendovi la possibilità di riflettere sul passato, abbracciare il presente e sognare il futuro. Con ‘Time’, vi invitiamo a sperimentare con noi il fenomeno del tempo, in tutta la sua ammaliante bellezza e cruda potenza”.

Track listing:

1. Because I Let you
2. Dying Light
3. Never to Return
4. Lighthouse
5. The Answer is you
6. Vivarium
7. Pandemonium
8. Enmity
9. Unpredictable
10. Game of Blame
11. Paura
12. A Second or a thousand years

Website

Facebook

Instagram

X

Napalm Records