Dragonforce, pubblicano la nuova canzone ‘Power Of The Saber Blade’

Il 07/12/2023, di .

Dragonforce, pubblicano la nuova canzone ‘Power Of The Saber Blade’

Gli extreme power metallers Dragonforce sono presenti nella Original Soundtrack 6 di Beat Saber con la loro nuova canzone, “Power of the Saber Blade”, composta originariamente per il vendutissimo e pluripremiato gioco VR. “Power Of The Saber Blade” dei Dragonforce sarà la canzone più veloce mai introdotta in Beat Saber, con la strabiliante velocità di 10,66 NPS (note al secondo). La canzone è accompagnata da un avvincente video musicale che trascina l’ascoltatore nell’emozionante universo di Beat Saber.

“Power Of The Saber Blade” fa parte della sesta installazione della Colonna Sonora Originale, affettuosamente nota come OST, che viene rilasciata gratuitamente per tutti i giocatori. La OST 6 conterrà quattro canzoni, tra cui altri artisti di alto profilo come Lindsey Stirling, Camellia e Far Out. Tutti i brani sono stati composti esclusivamente per Beat Saber e saranno in anteprima mondiale. I Dragonforce sono stati richiesti dalla comunità per molto tempo, quindi il team di Beat Games è onorato di avere una loro canzone completamente originale in Beat Saber.

Il chitarrista dei Dragonforce, Herman Li, ha dichiarato: “È davvero un onore per i Dragonforce creare un brano esclusivo per Beat Saber, un gioco che ci appassiona profondamente. Speriamo che i fan scoprano l’euforia di ‘Power Of The Saber Blade’, trovandola divertente e stimolante a tutti i livelli. Attendiamo con ansia gli abili tentativi su Expert+”.

Leggi di più su: DragonForce.