The Gems, celebrano la Festa della Donna con il video di ‘Queens’!

Il 08/03/2024, di .

The Gems, celebrano la Festa della Donna con il video di ‘Queens’!

Le svedesi The Gems danno il via alle celebrazioni per la Giornata Internazionale della Donna pubblicando un video musicale ufficiale per il brano ‘Queens’, che rappresenta una storia di lotta e unità! Il trio composto dalle ex Thundermother Guernica Mancini, Emlee Johansson e Mona “Demona” Lindgren, ha pubblicato il 26 gennaio 2024 il suo album di debutto, ‘Phoenix’, che ha già ottenuto grandi apprezzamenti dai fan e dalla stampa.

Con la loro precedente band, le The Gems sono state in tour con gli Scorpions, hanno suonato un concerto VR durante la pandemia di Covid nell’iconico Olympiastadion di Berlino e si sono esibite in molti grandi festival internazionali come Wacken, Sweden Rock e Alcatraz. Ora, come una fenice, risorgono dalle ceneri e tornano con canzoni ancora più straordinarie. Assicuratevi di dare un’occhiata al nuovo video qui sotto!

The Gems su ‘Queens’:
“Queens è il nostro tributo a tutti gli individui forti che hanno aperto la strada a tutti noi. Vogliamo ricordare alle persone le strade difficili che hanno dovuto percorrere, affinché noi avessimo le possibilità che abbiamo oggi, oltre a riconoscere che il lavoro è tutt’altro che finito e che noi puntiamo a continuare sulle loro orme”.

Leggi di più su: The Gems.