Sonata Arctica, ascolta ‘California’ il nuovo singolo tratto dal nuovo album

Il 14/03/2024, di .

Sonata Arctica, ascolta ‘California’ il nuovo singolo tratto dal nuovo album

I fan delle icone metal finlandesi Sonata Arctica ricevono finalmente l’opportunità di vivere il ritorno alle radici power metal del gruppo con l’album ‘Clear Cold Beyond‘ reso disponibile attraverso Atomic Fire. Acclamato dalla critica, verrà presentato in tutto il mondo in un un tour mondiale che avrà inizio dal loro paese d’origine.

Sorprendono la comunità metal con un’altro music video del singolo ‘California‘, prodotto da Jarkko Piipari, offre uno sguardo alla vita di tutti i giorni del gruppo on the road, portando lo sguardo in luoghi e città di tutto il mondo, ma anche sui bus, negli aereoporti e molto altro. Le scene sono state girate durante le loro ultime attività live.

Il frontman Tony Kakko, aggiunge:
Questa è una canzone riguardo le persone che pensano che è possibile e accettavile avere chiunque per sé – usarle e poi abbandonarle –  e a cui non importa del dolore e dei cuori infranti lasciati alle spalle. Ora sei tu il bersaglio, ma tu sai meglio e ti assicuri che ciò non accadrà finché ‘la California non cadrà in mare’. Questo, ovviamente, è impossibile e non avverrà mai, almeno nel senso della fantascienza. In breve, il brano tratta di autodifesa. Se sei abbastanza forte, puoi servire a queste persone un po’ del loro stesso veleno, il che può essere soddisfacente.’

Ordina l’album nel formato fisico che desideri, streaming sul tuo dispositivo preferito o ricevilo digitalmente adesso, QUI.

 

Leggi di più su: Sonata Arctica.