AC/DC, con Freccia Rossa biglietti scontati e treni speciali

Il 23/03/2024, di .

AC/DC, con Freccia Rossa biglietti scontati e treni speciali

In poche ore si è registrato il sold out dei biglietti per l’unica data italiana degli AC/DC prevista per sabato 25 maggio 2024 alla RCF Arena di Reggio Emilia.

Per l’occasione, trenitalia offre Offerta Speciale Eventi treni speciali e biglietti scontati fino all’80% per chi partecipa all’evento dell’anno.

Con Frecciarossa, il treno Alta Velocità di Trenitalia (società capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS) e treno ufficiale della tappa italiana, si potrà raggiungere comodamente la RCF  Arena. Due treni speciali verranno attivati al rietro a casa dei fan, subito dopo l’evento dalla stazione di Reggio Emilia (piazza Guglielmo Marconi).

Frecciarossa 99147 da Reggio Emilia a Roma Termini con fermate Firenza Santa Maria Novella e Roma Tiburtina.

Frecciarossa 99148 da Reggio Emilia a Torino Porta Nuova con fermate a Milano Centrale e Torino Porta Susa.

Tutti i possessori dei biglietti del concerto potranno viaggiare usufruendo di sconti fino all’80% rispetto al prezzo del biglietto base, utilizzando il codice ‘ACDC’ in fase di acquisto.

I biglietti dei Frecciarossa sono acquistabili tramite l’App di Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate, o sul sito Trenitalia.com. Aggiungendo l’opzione ti Rimborso, in fase di acquisto, con soli 2 euro in più i biglietti dell’offerta Speciale Eventi diventano rimborsabili.

 

 

Leggi di più su: AC/DC.