Abolishment of Flesh, rilasciato il video di ‘Disavowed’

Il 11/03/2025, di .

Abolishment of Flesh, rilasciato il video di ‘Disavowed’

I tiranni texani del death metal Abolishment of Flesh hanno pubblicato il nuovo video musicale di ”, brano conclusivo del loro EP del 2023 ‘Resurrecting Misanthropy”. Il video continua la tradizione della band di creare esperienze visive intense e senza compromessi, all’altezza della loro brutalità sonora.

Ramon Cazares (chitarra/basso/batteria/voce) spiega il brano con le sue parole: “Ho scritto questa canzone un paio di anni fa. In un certo senso, potrebbe essere la continuazione di “Hater of Man”. Parla di una persona invecchiata e diventata misantropa. Si svolge nel futuro. È un riflesso di come il mondo e la società abbiano deluso questa persona. Alla fine ha rinunciato a tutto e si siede ad aspettare la morte”.

Con poco più di quattro minuti, ‘Disavowed’ rappresenta l’evoluzione del suono della band – più strutturato, pur mantenendo l’energia grezza e caotica che ha definito la loro musica fin dagli esordi. Nell’EP c’è un po’ di tutto per tutti: gli Abolishment of Flesh non sono solo death metal, ma anche black metal, melodia, thrash, groove e grind. Combinati con temi anti-umani, offrono morte e distruzione.

‘Disavowed’ incarna il messaggio di sentimento anti-umano della band, espresso con precisione chirurgica e aggressività sfrenata. È consigliato ai fan di Amon Amarth, Kataklysm e Suffocation.

Tracklist:
1. Words Defy Truth (4:00)
2. Hater of Man (3:23)
3. Disavowed (4:04)

 Online:
Abolishmentofflesh.com
Facebook.com/abolishmentoffleshofficial
X.com/abolishmenttxdm
Youtube.com/@abolishmentoffleshofficial
Instagram.com/abolishmentoffleshofficial