Rockville 2025: ready for the America’s largest rock festival!

Location
Daytona International Speedway-Daytona Beach, Florida
Data
15/05/2025
Green Day, Shinedown, Korn e Linkin Park nel loro ritorno sulle scene: questi sono solo gli headliners del festival rock più grande di tutti gli Stati Uniti e non solo che si terrà all’interno del racetrack di Daytona Beach, in Florida.
Nato nel 2011 come concerto di un’unica data, negli anni si è trasformato in uno dei più grandi festival del mondo nelle sue 4 giornate, appuntamento imperdibile per ogni rockers che si rispetti.
E se nella prima edizione 10 000 sono state le presenze registrate, quest’anno di sicuro si attenderanno oltre 200 000 partecipanti, rimanendo nella media di un trend che è stato esponenziale nel corso del tempo.
Chiaramente il menù spazia fra tantissimi antipasti con Jinjer, Arch Enemy, Killswitch Engage, passando poi ai primi quali Testament, Exodus e Mastodon che precedono dei sfiziosi secondi a base di Good Charlotte, Rob Zombie, e per finire la serata dei golosi dolci a base di Marilyn Manson, Incubus, Alice In Chains e 3 Doors Down…per non parlare poi degli attesissimi headliners verso i quali le aspettative non possono essere che alte.
Sappiamo già a prescindere che questo festival non ci deluderà, per cui non vediamo l’ora che maggio si avvicini!