Cannibal Corpse + Skorbutiks @Phenomenon – Fontaneto D’Agogna (NO), 30 luglio 2018

Il 31/07/2018, di .

Cannibal Corpse + Skorbutiks @Phenomenon – Fontaneto D’Agogna (NO), 30 luglio 2018

Il 30 luglio, è stata protagonista, al Phenomenon di Fontaneto D’Agogna, la brutalità e la violenza degli statunitensi Cannibal Corpse.
Ad aprire le danze, quando ancora il pubblico era poco numeroso, e le temperature erano proibitive, sono stati i veronesi Skorbutiks. Il quartetto (che è stato molto apprezzato dai presenti in sala) è partito forte, e grazie a un buon impatto dato dal look e dalla aggressività musicale, ha scaldato a dovere il pubblico con circa 30 minuti di show.
Alle 21,30 (quando la location è finalmente piena), come da programma i Cannibal Corpse, sono saliti sul palco, iniziando il loro show con la nuovissima ‘Code Of The Slashers’.
Il quintetto statunitense si dimostra in gran forma, sul palco suona con una rabbia micidiale, e il livello di precisione è semplicemente impressionante.
La scaletta di quasi 90 minuti scivola veloce e piacevole tra brani estratti da Red Before Black (ultima fatica discografica della band a stelle strisce) e grandi classici come ‘I Cum Blood’ e ‘Hammer Smashed Face’.

Leggi di più su: Cannibal Corpse.