Motel Transylvania @ Crazy Bull (GE), 19 novembre 2022

Il 26/11/2022, di .

Motel Transylvania @ Crazy Bull (GE), 19 novembre 2022

Dopo la data estiva tenuta all’Artisi (SV) a fine luglio, tornano sul palco i Motel Transylvania.
La band savonese è in piena fase di registrazione del nuovo album, presso i Bax Studio di Marco Barusso ma questa è una ghiotta occasione per presentare un po’ di pezzi nuovi. La setlist della serata comprende solo brani che andranno nell’album in uscita. La potenza sprigionata dalla band sul palco è devastante e non c’è un brano specifico da menzionare perché il nuovo corso bella band ci regala questo tipo di sonorità praticamente in tutte le canzoni.
Personalmente avevo già avuto occasione di apprezzare qualche brano e questa sera ero decisamente curioso, curiosità che a fine serata si è trasformata in piacevolissima conferma. Difficilmente le band propongono due volte lo stesso brano ma nel caso sei Motel questa cosa è successa, per la gioia dei partecipanti perché ormai è ufficiale che ‘Generation Lost’ è una bomba atomica, prontissima a deflagrare nelle vostre orecchie. A voi la decisione se farvi travolgere con piacere o se fingere di ignorarla. Io sono decisamente per la prima ipotesi.
Motel Transylvania sono un piacere da vedere dal vivo per lo spettacolo che propongono (e che di volta in volta viene migliorato).
L’attesa relativa alla pubblicazione dell’album diventa ancora più alta.
Non so voi, ma io ho già prenotato al Motel Transylvania per evitare di rimanere a bocca asciutta.

Setlist:
01. Caligo (intro)
02. To Hell
03. Taste Of You
04. Plastic World
05. Behind The Storm
06. In My Mind
07. Generation Lost
08. Another Way To Choose
09. Firmament
10. Interlude
11. Rise And Fall

12. Generation Lost

Leggi di più su: Motel Transylvania.