Lacuna Coil, Best International Band ai Metal Hammer Awards Germany 2016

Il 18/09/2016, di .

Lacuna Coil, Best International Band ai Metal Hammer Awards Germany 2016

I Lacuna Coil si sono aggiudicati il titolo di Best International Band ai Metal Hammmer Awards Germany 2016. Il premio è stato consegnato al cantante Andrea Ferro dalla vocalist degli Epica Simone Simons. Di seguito la dichiarazione rilasciata a Metal Hammer Italia da Cristina Scabbia:

“Nel momento in cui ho ricevuto l’sms da parte di Andrea (direttamente dai Metal Hammer awards a Berlino) che mi stava comunicando che avevamo appena vinto nella categoria “best international band”, sono esplosa di gioia.

Purtroppo non ho potuto presenziare all’evento perché ero negli Stati Uniti ma avrei tanto voluto festeggiare, insieme ai miei compagni di viaggio, questa vittoria che per me rappresenta il riconoscimento dato ad un gruppo italiano che per anni ha dedicato la vita alla musica e all’amore per il rock e il metal, lavorando sodo e a testa bassa seguendo sempre il cuore e superando gli ostacoli.

La strada è ancora lunga e il ciclo di “Delirium” è appena iniziato…e alla grande!
Siamo orgogliosi di questo album che e’ la perfetta trascrizione della nostra vita in musica e parole e non vediamo l’ora di vedervi ai concerti che faremo nei prossimi mesi, anche in Italia.

Ringraziamo i nostri fans senza i quali non potremmo continuare il sogno di vivere della nostra musica e grazie di cuore a Metal Hammer per il supporto dato durante questi anni!

Ci vediamo on the road!”

Leggi di più su: Lacuna Coil.