Violation Wound, in arrivo il nuovo album ‘Dying To Live, Living To Die’

Il 11/09/2019, di .

Violation Wound, in arrivo il nuovo album ‘Dying To Live, Living To Die’

‘Dying To Live, Living To Die’, il nuovo studio album dei Violation Wound, band Hardcore Punk capitanata da Chris Reifert degli Autopsy, uscirà il prossimo 1 Novembre su Peaceville Records/Audioglobe.

Proseguendo il discorso iniziato da ‘With a Man in Charge‘ dello scorso anno, i Violation Wound tornano con la solita formazione: la mente Chris Reifert (Autopsy/ex Abscess) alla chitarra e alla voce, insieme al bassista Joe Orterry e al batterista Matt O’Connell, e si concedono un nuovo feroce attacco di punk violento e sconvolgente, rompendo i timpani con un album di ben 18 tracce – un assalto inarrestabile all’attuale clima mondiale e al continuo deterioramento delle menti e delle società. “E’ l’equivalente di sentire battere un mattone dietro la testa ripetutamente fino a quando non si sviene o inizia a piacere” ridacchia Chris Reifert.

Registrato presso gli Hyde St. Studios di San Francisco, CA, nel luglio 2019 e progettato da Sam Zuerner, l’artwork è stato creato ancora una volta dal noto artista Wes Benscoter (Autopsy, Slayer, Nile).

Questo formidabile trio californiano si è riunito nel giugno 2013 in una cantina inzuppata di birra e whisky con un obiettivo comune in mente: creare un vero punk rock al 100%. Non c’è niente di trendy, niente di stravagante, niente di pretenzioso, solo riff che spaccano il culo.