Children Of Bodom, biografia di Alexi Laiho ‘Chaos, Control & Guitar’

Il 21/04/2020, di .

Children Of Bodom, biografia di Alexi Laiho ‘Chaos, Control & Guitar’

Disponile un’edizione aggiornata della biografia di Alexi Laiho, Chaos, Control & Guitar, pubblicata in inglese per lettori e fan internazionali. Ordina subito la tua copia tramite RecordShopX o BackStageRockShop.

Chaos, Control & Guitar è stato scritto da Petri Silas, la cui relazione professionale e personale con Alexi Laiho dura oltre 15 anni, rendendolo così un autore in una posizione unica per il libro.

La descrizione ufficiale recita:

Alexi Laiho è uno dei musicisti metal di maggior successo internazionale in Finlandia. Quando l’atteggiamento di un punk rocker nei confronti della vita si combina con un abbagliante know-how tecnico sulla chitarra elettrica, inizia una storia più grande della vita. Pratica inarrestabile, film horror e auto d’epoca. Hard rock e feste ancora più difficili. Questi sono gli elementi per cui Alexi “Wildchild” Laiho è noto. Nella sua candida biografia, il miglior chitarrista metal del mondo rivela per la prima volta ciò che ama, ciò che odia e ciò che teme. Una vera guida per autostoppisti di Alexi, Chaos, Control & Guitar è l’unica biografia autorizzata dei primi quattro decenni nella vita dell’ex Children Of Bodom e dell’attuale frontman di Bodom After Midnight. “Ho scelto di vivere con l’idea che l’intero globo è il nostro parco giochi.”

Leggi di più su: Children Of Bodom.