Sabaton, pubblicano la versione live di ‘The Attack Of The Dead Men’

Il 19/05/2020, di .

Sabaton, pubblicano la versione live di ‘The Attack Of The Dead Men’

I Sabaton hanno pubblicato la versione live di ‘The Attack Of The Dead Men’, registrata durante il recente concerto a Mosca e che vede la partecipazione di Radio Tapok.

Radio Tapok è un artista russo divenuto celebre per le sue cover in russo di famose canzoni rock e metal. Ha un seguito enorme nei Paesi di lingua russa con milioni di fan su vari social network. Aveva già pubblicato la sua versione di ‘The Attack Of The Dead Men’ col testo tradotto in russo. In collaborazione con i Sabaton, la sua cover è stata resa nota qualche giorno prima che la canzone ufficiale della band fosse disponibile.
Durante i recenti concerti dei Sabaton a Mosca e San Pietroburgo, Radio Tapok è apparso a sorpresa sul palco, suonando il brano con la band. Questa esibizione unica è stata registrata a Mosca e mixata da Jonas Kjellgren, che si era già occupato del mix di ‘The Great War’.

Il bassista dei Sabaton Pär Sundström commenta: “È un onore speciale per noi collaborare con RADIO TAPOK. È un artista molto talentuoso e la sua cover di ‘The Attack Of The Dead Men’ è stata accolta così bene che non ci abbiamo pensato due volte prima di invitarlo sul palco a Mosca e San Pietroburgo. L’esibizione è stata così buona che non abbiamo potuto fare a meno che pubblicare questa collaborazione!”.

Il 10 luglio Nuclear Blast pubblicherà un esclusivo vinile 12” pre-ordinabile nei seguenti formati:

‘The Attack Of The Dead Men’ (Live in Moscow feat. RADIO TAPOK)
• Gas Coloured Vinyl Edition: ‘The Attack Of The Dead Men’ (Live in Moscow feat. RADIO TAPOK)
• Picture Disc Edition: ‘The Attack Of The Dead Men’ (Live in Moscow feat. RADIO TAPOK)

Entrambi sono limitati a 666 copie e conterranno:

A-Side: ‘The Attack Of The Dead Men’ (Live in Moscow feat. RADIO TAPOK)
B-Side: ‘The Attack Of The Dead Men’ (History Version)

Pre-ordini: http://nblast.de/Sabaton-DeadMen (fisico);

ordini: http://nblast.de/Sabaton-AttackDeadMen (digitale).

Leggi di più su: Sabaton.