Slayer, Bostaph sul nuovo disco con Kerry King: ‘Suonerà Slayer senza essere Slayer’

Il 27/08/2020, di .

Slayer, Bostaph sul nuovo disco con Kerry King: ‘Suonerà Slayer senza essere Slayer’

Paul Bostaph ha confermato di essere coinvolto in un nuovo progetto guidato dal suo compagno di band degli Slayer Kerry King. Il duo ha trascorso gli ultimi mesi a lavorare sulla musica con la speranza di registrarla  una volta che la pandemia di coronavirus si sarà placata.

Il batterista ha parlato della sua ultima collaborazione con King e alla domanda di descrivere la direzione musicale della musica su cui ha lavorato con il chitarrista fondatore degli Slayer, Bostaph ha risposto:

“Immagino che il modo migliore per dirlo sia che Kerry scrive quello che scrive. Sarà un rock? No. Sarà quello che vuoi che sia? Sì. Sarà quello che ti aspetti che sia? Sì. Non sarà roba rimodellata … Suonerà come Slayer senza essere Slayer ma non intenzionalmente. Voglio dire, Kerry ha scritto canzoni negli Slayer per tutta la sua carriera e ha uno stile. E quello stile, come cantautore, non cambia solo perché  la tua band si è ritirata.  Certamente le cose si trasformano nel tempo. Sì. Non credo che la prima canzone che Kerry ha scritto da bambino sia la stessa dell’ultima canzone che ha composto per ‘Repentless’. I cantautori cambiano nel tempo in base alle loro influenze e a come si sentono nel tempo.”

“Kerry è molto prolifico in questo momento, quindi, tutto quello che posso dire è che se ti piace la musica pesante e se ti piacciono gli Slayer, questo disco ti piacerà”

Leggi di più su: Slayer.