Frankie Banali, la moglie Regina: “Frankie è la persona più incredibile che abbia mai incontrato”

Il 30/08/2020, di .

Frankie Banali, la moglie Regina: “Frankie è la persona più incredibile che abbia mai incontrato”

La moglie di Frankie Banali ha reso omaggio a suo marito, batterista dei Quiet Riot dicendo che: “era e sarà sempre la persona più incredibile che io abbia ma incontrato”. Frankie è scomparso lo scorso 20 Agosto dopo una battaglia contro il cancro al pancreas, aveva 68 anni.

Regina Banali, ha scritto sulla sua pagina Facebook il 29 Agosto queste parole:

“Sono confortata nel vedere tutto l’amore tributato da voi e voglio esprimere la mia gratitudine per aver potuto condividere la vita con lui […] L’unica cosa che ci ha potuto separare è stata questa… Ho passato la mia prima settimana senza di lui ed è stato molto difficile. Lui mi manca tanto. Continuo a desiderare di potermi svegliare e raccontargli di questo brutto sogno. Siamo stati tanto innamorati, il nostro è stato un grande amore e la nostra vita insieme era bellissima. Quando si ammalava, mi piaceva prendermi cura di lui. Ha combattuto duramente, era forte, ma il cancro è stato più forte di lui. Molte persone non sanno nemmeno che soffriva da anni di acufene e non proteggeva il suo udito. Ha avuto anche un problema alla spalla destra e per questo ha dovuto subire un intervento chirurgico nel 2010; si era subito rimesso a suonare e i medici erano stupiti della sua forza di volontà. Non voleva che si sapesse, ma soffriva molto. È un sollievo sapere che almeno non ha più alcun dolore […] Era e sarà sempre la persona più incredibile che abbia mai incontrato. La gente lo amava in tutto il mondo. Non potevi non amarlo standogli vicino. Ha amato così tanto. Il suo amore verso di me è stato così forte che mi basterà per tutta la vita. Il suo amore sarà ogni giorno con me. Il mio scopo era costruire una vita con lui, ora e per il resto della mia vita il mio scopo è preservare la sua memoria, la sua musica e prendermi cura di nostra figlia e delle persone e delle cose che amava”.

Conclude dicendo che è stupita delle tante persone che amavano suo marito e lo stimavano e con questa frase: “Grazie Frankie, sono stati i migliori 11 anni e nove giorni di sempre”.

Leggi di più su: Quiet Riot.