Nebula, ascolta il nuovo singolo ‘The Four Horseman’

Il 30/06/2022, di .

Nebula, ascolta il nuovo singolo ‘The Four Horseman’

Le leggende californiane dell’heavy psych Nebula hanno presentato un nuovo singolo spaziale e intriso di spaghetti western, tratto dall’imminente settimo album ‘Transmission from Mothership Earth’, in uscita il 22 luglio tramite Heavy Psych Sounds.

Godetevi una crociera nel deserto con ‘The Four Horseman’.

Come descritto da Invisible Oranges, l’imminente settimo album in studio dei Nebula “scorre e rifluisce con una sicurezza laconica e unica che è una sorta di ritorno al passato – questo è stato scritto con la mentalità che tutto ciò che serve davvero nel rock sono buoni riff e il giusto mood, al diavolo le tendenze e la concorrenza”.

La band ha trascorso gli ultimi sei mesi in studio per registrare e mixare questa nuova gemma di stoner rock psichedelico, registrata dal bassista Tom Davies e prodotta dalla band nel deserto del Mojave. ‘Transmission From Mothership Earth’ è costituito da otto inni carichi di fuzz che grondano dell’intramontabile sound dei Nebula: muri di chitarre, riff che vengono dallo spazio, voci melodiche abbinate a groove desertici… La colonna sonora ufficiale della vostra estate!