Thundermother, guarda il lyric video di ‘Hot Mess’

Il 01/07/2022, di .

Thundermother, guarda il lyric video di ‘Hot Mess’

Negli ultimi anni quasi nessun gruppo hard rock ha conosciuto un’ascesa come le Thundermother, rock band tutta al femminile. Dopo l’ultimo album ‘Heat Wave’ (2020), che ha sbancato le classifiche ed è stato elogiato sia dai fan che dalla stampa musicale internazionale, il 19 agosto 2022 le signore del rock svedese pubblicheranno il loro attesissimo nuovo album, ‘Black And Gold’, tramite AFM Records!

Dodici canzoni adrenaliniche vi porteranno in una cavalcata selvaggia, ad alta tensione e potente nel suono rock ‘n’ roll sporco e accattivante per cui le Thundermother sono conosciute e amate: Creare canzoni rock contagiose e festaiole con un irresistibile appeal! Senza alcun dubbio, ‘Black And Gold’ si preannuncia come una vera e propria pietra miliare e un nuovo livello per la carismatica, autentica e ambiziosa band, come hanno già dimostrato i primi singoli ‘I Don’t Know You’ e ‘Watch Out’. Ora, le Thundermother hanno condiviso un caloroso lyric video creato dal batterista Emlee Johansson, con filmati mai visti prima dei membri della band e della loro infanzia, per il nuovo singolo dell’album ‘Hot Mess’!

“Hot Mess parla di trovare quella persona che ti vede davvero e ti accetta per quello che sei, difetti e tutto il resto”. La vocalist Guernica Mancini commenta.

“Per quanto riguarda il video, non potremmo essere più felici! Emlee è stata davvero in grado di catturare le emozioni della canzone in questo video splendidamente realizzato, dalla malinconia di essere lontani da qualcuno che si ama e di voler trovare quell’amore e poi di averlo finalmente. Il talento di Emlee va oltre e siamo così grati di avere la fortuna di avere una forza creativa così poliedrica nella nostra tribù. Amiamo questo video e amiamo lei!!!”

Emlee aggiunge: “Alla mia band, grazie per aver creduto in me come regista/produttrice di video e per avermi dato fiducia con la mia visione. Alle mie sorelle, grazie per avermi prestato l’attrezzatura necessaria per realizzare questo video e infine, ma non meno importante, grazie a Petter per essere sempre la mia roccia, il mio coach e il mio risolutore di problemi, senza il tuo sostegno avrei perso la testa!”.