The Night Flight Orchestra, guarda il video di ‘Black Stars And Diamonds´

Il 11/08/2022, di .

The Night Flight Orchestra, guarda il video di ‘Black Stars And Diamonds´

La scorsa settimana i The Night Flight Orchestra hanno sfornato la hit estiva per eccellenza con il loro nuovo singolo ´Black Stars And Diamonds´. Oggi la band ha pubblicato un nuovo video che accompagna il singolo.
Girato nel cuore di Praga, il nuovo video racchiude l’energia gioiosa dei The Night Flight Orchestra.
Guardate il video qui:

Ascolta il brano in streaming qui:
https://thenightflightorchestra.bfan.link/bsad.ema

Il frontman Björn Strid rivela la storia del video:
“Dopo il nostro incredibile show al Metalfest di Plzen, alcuni di noi hanno deciso di rimanere un altro giorno nel cuore di Praga. Dato che avevamo un nuovo gioiello nella manica, non abbiamo resistito a registrare un video. Abbiamo quindi trascorso 8 ore in sella a un rimorchio attraverso Praga, salutando con le mani a coppa e incontrando solo sorrisi ed eccitazione da parte della gente per le strade. È stata una giornata incredibilmente calda che si è trasformata in una notte tropicale e questo è ciò che ne è venuto fuori! Divertitevi e suonate a tutto volume!”.

Insieme all’uscita del singolo, la scorsa settimana la band ha annunciato un cambio di formazione:

Björn su Åsa Lundman“Siamo davvero entusiasti di dare ufficialmente il benvenuto all’incredibile Åsa Lundman! Questo segna una nuova era per la band, in quanto lei e Anna Brygård si uniscono come inarrestabile duo di supporto The Aeromanticas. Assicuratevi di seguirle sui social media! Siamo entusiasti di condividere con voi questo nuovo singolo, che segna il debutto di questo straordinario duo di spalla. Il futuro sembra così dannatamente luminoso che dovreste usare il fondo delle bottiglie di champagne come occhiali! Buon divertimento!”.