Lost Legacy, annunciano Frank Tosi come nuovo chitarrista

Il 17/08/2022, di .

Lost Legacy, annunciano Frank Tosi come nuovo chitarrista

Gli statunitensi Lost Legacy annunciano l’ingresso nella band del chitarrista Frank Tosi. Questo il comunicato ufficiale:

“Fan e amici. siamo entusiasti di annunciare Frank Tosi come nuova aggiunta alla band. I Lost Legacy sono stati per anni una band a due chitarre. Frank porta con sé l’esperienza di dirigere le proprie band e ora completa la formazione”.

Frank Tosi è un chitarrista-cantautore heavy metal del Bronx, NY, noto soprattutto per le sue precedenti band DesDemon e Metadox. Frank suona la chitarra dall’età di 15 anni e ha avuto la fortuna di registrare, suonare e scrivere con alcuni degli individui più talentuosi della scena metal. Uno dei momenti più importanti è stata la partecipazione di Ripper Owens alla voce del brano ‘Burning Martyr’ dei DesDemon. Frank è anche un sostenitore delle DC Custom Guitars, e sul palco sfoggia prevalentemente la sua DC Custom strat bionda. Dopo lo scioglimento dei DesDemon, Frank si è preso una pausa dalle esibizioni per crescere una famiglia.

I Lost Legacy sono stati fondati nel 1998 nel Bronx di New York. Una band power metal nota per la sua musica melodica con attitudine. Combinano storie liriche basate su situazioni reali con messaggi positivi ed edificanti. David Franco ha una voce forte e dirige la band con un’energia contagiosa. I Lost Legacy propongono un assalto di chitarra aggressiva e riff melodici.

Scopriteli su YouTube!