Rhapsody Of Fire, i dettagli della data al Lucca Comics

Il 08/10/2022, di .

Rhapsody Of Fire, i dettagli della data al Lucca Comics

Rhapsody Of Fire, band capitanata da Alex Staropoli, con alla voce il fenomenale Giacomo Voli, suoneranno sul palco di Lucca Comics & Games, il festival internazionale dedicato al fumetto, all’animazione, ai giochi, ai videogiochi e all’immaginario fantastici che si svolgerà a Lucca dal 28 ottobre al 1° novembre. In apertura si esibiranno Moonlight Haze, band capitanata da Chiara Tricarico e tra le formazioni symphonic power metal più in crescita del momento.

 

RHAPSODY OF FIRE

+ Moonlight Haze

29 ottobre 2022 – ore 21.30

Lucca Comics & Games – MUSIC & COMICS ARENA (Palasport Lucca)

 

BIGLIETTI

Da venerdì 7 ottobre alle 17.00 sul circuito di Ticketone, disponibile il biglietto intero: € 34,00 + commissioni di vendita.

Da mercoledì 12 ottobre alle 12.00, su circuito di Vivaticket, disponibile il biglietto ridotto, solo per i possessori di un biglietto o abbonamento valido per Lucca Comics & Games 2022: € 25,00 + commissioni di vendita.

Qualora non esauriti, sarà possibile acquistare i biglietti disponibili sui circuiti di Ticketone (intero) e di Vivaticket (ridotto) oppure a Lucca, presso gli Welcome Desk di Lucca Comics & Games.

 

FAQ

 

Per chi è valida la riduzione?

La riduzione è valida per i possessori di un biglietto giornaliero o di un abbonamento qualsiasi per Lucca Comics & Games 2022, indipendentemente dal giorno e dalla durata dell’abbonamento.

Come è possibile usufruire dello sconto?

Online al momento dell’acquisto seleziona “biglietto ridotto”, ti verrà richiesto il codice stampato sul biglietto o abbonamento di Lucca Comics & Games denominato CA (esempio ​CA: DASASD84334). Lo sconto è applicabile non prima delle 24 ore successive l’acquisto del biglietto o abbonamento del festival. Onsite in biglietteria basterà mostrare il proprio biglietto o abbonamento del festival precedentemente acquisito, ma sarà anche possibile procedere all’acquisto simultaneo dei due biglietti.

È possibile accedere alla Music & Comics Arena senza biglietto di LC&G?

Sì, per accedere al concerto serale dei Rhapsody of Fire, sarà sufficiente aver acquistato lo specifico biglietto del concerto.

 

Per maggiori informazioni – www.luccacomicsandgames.com

Leggi di più su: Rhapsody Of Fire.