Rhapsody Of Fire, Huecco ospite della band nelle date spagnole

Il 26/02/2023, di .

Rhapsody Of Fire, Huecco ospite della band nelle date spagnole
I Rhapsody Of Fire attraverso i loro canali ufficiali hanno annunciato che l’artista Huecco si unirà a loro nel corso delle date spagnole del loro imminente tour. Huecco interpreterà  “Fuego Valyrio”, il nuovo singolo estratto dal suo prossimo disco che uscirà quest’estate.
Questo il comunicato ufficiale:
“Siamo orgogliosi ed entusiasti di annunciare che il noto artista spagnolo Huecco si unirà ai RHAPSODY OF FIRE sul palco durante l’imminente tour spagnolo questo marzo per eseguire il nuovo album degli HUECCO intitolato “FUEGO VALYRIO”: una canzone epica ispirata alla serie GAME OF THRONES e registrata da RHAPSODY DEL FUOCO e HUECCO. “FUEGO VALYRIO” presenta un fantastico duetto tra Huecco e Giacomo, oltre al tipico suono orchestrale e l’energia del film score metal band italiana.
////
Ciao Spagna. Siamo molto orgogliosi ed entusiasti di annunciarvi una collaborazione molto speciale. L’artista estremo HUECCO si unirà a RHAPSODY OF FIRE nell’imminente tour di Marzo, sui palchi di Pamplona, Madrid e Barcellona, dove interpreteremo insieme “FUEGO VALYRIO”, il nuovo singolo estratto dal suo prossimo disco XV anniversario che uscirà quest’estate. “FUEGO VALYRIO” è una canzone epica scritta da Huecco e arrangiata e prodotta da Alex Staropoli, power metal allo stato puro ispirata alla serie GAME OF TRONES e incisa in Italia da RHAPSODY OF FIRE e HUECCO. La canzone rappresenta un incrocio di stili selvaggi, un fantastico duo di voci tra Giacomo e Huecco, nonché il mitico suono sinfonico e l’energia brutale della band italiana che, al momento, sarà possibile vedere solo in queste 3 date in Spagna”.
Leggi di più su: Rhapsody Of Fire.