L.A. Guns, nuovo singolo e tracklist del nuovo album

Il 12/02/2023, di .

L.A. Guns, nuovo singolo e tracklist del nuovo album

Tracii Guns ha recentemente rivelato in un post sui social media che il nuovo album degli L.A. Guns, Black Diamonds, uscirà il 14 aprile 2023. Ora, la band ha condiviso il primo singolo, la spavalda “You Betray” degli Zeppelin.

Black Diamonds è il quarto album in studio, dopo The Missing PeaceThe Devil You Know e Checkered Past, pubblicato dagli L.A. Guns dopo la reunion dei Guns e del cantante Phil Lewis.

L’anno scorso, Lewis ha rivelato la tracklist dei Black Diamonds in un post sui social media, scrivendo: “Incredibilmente felice di annunciare il completamento del nostro quarto disco (post reunion). Grandi canzoni, un modo di suonare fantastico e alcuni dei migliori canti della mia carriera. È pesante e buio in alcuni punti e luminoso e ventilato in altri. È dappertutto secondo il nostro solito stile. Penso che sia la cosa migliore che abbiamo mai fatto, ma sì, lo so che lo dico di tutti loro, ma amo davvero questo disco e mi sono divertito a registrare parti sul carro del tour e poi cinque giorni intensi a fare la voce con Mitch a New York. Naturalmente l’attesa per farlo cadere sarà straziante, ma farò del mio meglio per contenere l’eccitazione. Scherzi a parte, è fantastico e lo adorerete tutti”.

Tracklist:
01. You Betray
02. Wrong About You
03. Diamonds
04. Babylon
05. Shame
06. Shattered Glass
07. Gonna Lose
08. Got It Wrong
09. Lowlife
10. Crying
11. Like A Drug

Leggi di più su: L.A. Guns.