Destruction, fuori un cofanetto ricco di rarità

Il 28/02/2023, di .

Destruction, fuori un cofanetto ricco di rarità

La leggendaria band tedesca di thrash metal Destruction ha fatto uscire un cofanetto ufficiale di nove cassette dal titolo “Trapped in Lunatic Possession”. Questa è un’occasione unica nella vita per possedere un pezzo di storia del thrash metal tedesco, con una raccolta completa dei lavori della band dal 1984 al 1990.

I nove nastri sono contenuti in un lussuoso cofanetto nero opaco con stampa argentata a caldo, che lo rende un vero oggetto da collezione. Questo cofanetto è strettamente limitato a 1000 copie numerate a mano, il che ne garantisce l’esclusività e il valore per i fan del metal di tutto il mondo.

Oltre ai nove nastri, il cofanetto è corredato da un enorme libro con copertina rigida, ricco di immagini mai viste prima e di ampie note di copertina e interviste, tra cui quelle esclusive con Schmier, Mike, Tommy e Oli. Il cofanetto include anche una spilla in metallo, due patch regolari, una backpatch sagomata, una bandiera, quattro poster a doppia faccia e un certificato numerato a mano.

Per i fan sfegatati dei Destruction, la versione Die Hard (limitata a soli 99 esemplari) include un’esclusiva fibbia da cintura Destruction, disponibile solo nel negozio DSR, e un certificato numerato e firmato da Schmier, Mike, Tommy e Oli.

Tracklist:

Tape 1: Bestial Invasion of Hell
Tape 2: Sentence of Death
Tape 3: Infernal Overkill
Tape 4: Eternal Devastation
Tape 5: Mad Butcher
Tape 6: Release from Agony
Tape 7: Live Ruins (Dynamo ’87)
Tape 8: Live Without Sense
Tape 9: Cracked Brain

Line-up:
Schmier, Mike, Tommy, Oliver

Follow:
https://darknessshallrise.de/
https://www.facebook.com/darknessshallriseproductions/
https://www.instagram.com/dsr_productions/

 

 

Leggi di più su: Destruction.