Deaf Rat, condiviso il video di “Say You Love Me – Live At Dalhalla”

Il 25/03/2023, di .

Deaf Rat, condiviso il video di “Say You Love Me – Live At Dalhalla”

Dopo il loro acclamato album di debutto, Ban The Light ( 2019, AFM Records ), il gruppo hard rock svedese Deaf Rat ha pubblicato un nuovo videoclip per la versione live di “Say You Love Me – Live At Dalhalla”.

Nel 2020, la band è stata invitata ad unirsi alle icone dell’heavy metal Judas Priest per questo spettacolo. Finalmente, dopo essere stati rimandati per due anni, i gruppi hanno potuto condividere il palco della magnifica e famosa arena all’aperto Dalhalla, in Svezia, nel 2022.

Deaf Rat sono nati per il palcoscenico e “Say You Love Me – Live In Dalhalla” è una performance potente che vi lascerà con una scarica di adrenalina dall’inizio alla fine. Con i loro riff trascinanti, i battiti di batteria tonanti e la loro presenza elettrizzante, i Deaf Rat dimostrano di essere una delle forze più esplosive e dinamiche del mondo dell’hard rock.

I Deaf Rat provengono da Dalarna, in Svezia, una piccola regione con una lunga tradizione di miniere, industria siderurgica, musica e una sana dose di attitudine DIY. L’ampio sound dei Deaf Rat è costruito su una solida base di rock classico degli anni ’70, ’80 e ’90, con influenze dei diversi gruppi preferiti dai membri della band. Con i loro massicci riff di chitarra e le forti melodie, questa è la band che riempie le crepe nel cemento invecchiato tra la vecchia scuola e l’hard rock moderno.

Il loro ultimo album, Ban The Light (disponibile a QUESTO LINK.) è stato pubblicato con ottime recensioni da tutto il mondo. Metal Temple raccomanda “se siete fan dell’Hard Rock eccentrico ed eclettico, i Deaf Rat devono trovare un posto nella vostra lista di riferimento per gli anni a venire”, Sonic Perspectives ha lodato “i Deaf Rat propongono un hard rock di qualità”, mentre GBHBL ha descritto l’album come “uno sforzo rock eccessivamente forte da parte di questi emergenti svedesi”.

For More Info Visit:
www.deafrat.com
www.facebook.com/DeafRat
www.instagram.com/deafratofficial
www.afm-records.de