dEMOTIONAL, rilascia il video musicale di “Lost In This City”

Il 03/04/2023, di .

dEMOTIONAL, rilascia il video musicale di “Lost In This City”

Il 26 maggio 2023 la band svedese di modern melodic metal dEMOTIONAL ristampa il suo ultimo, acclamato capolavoro Scandinavian Aftermath.

Con quattro album all’attivo e dopo la recente firma a livello mondiale con AFM Records, l’etichetta di Amburgo è orgogliosa di presentare al pubblico mondiale Scandinavian Aftermath, l’autoproduzione del 2021 della band. Con oltre 15 milioni di stream solo su Spotify e una base di ascoltatori costante di 100.000 persone, vari spettacoli dal vivo, tour e trasmissioni radiofoniche, i dEMOTIONAL hanno già dimostrato di essere una delle band più eccitanti ed emergenti del loro genere, ora sono pronti più che mai a conquistare il mondo.

Il quintetto di Göteborg, già diventato un’ancora nella scena metal svedese, ha fatto scalpore con l’uscita del loro acclamato album di debutto, State: in Denial, nel 2013. E da allora non hanno più rallentato. Il loro secondo album Tarissis li ha portati ad avere un posto come supporto principale nel tour europeo dei Dead By April e a partecipare ai loro spettacoli da headliner in tutto il mondo.

Scandinavian Aftermath sarà ristampato in edizione deluxe il 26 maggio 2023, visitate il negozio AFM Records a questo link,

web:
www.facebook.com/dEMOTIONALband
www.instagram.com/demotional
www.afm-records.de