W.A.S.P, Blackie Lawless: “I concerti erano “rock” e tutti i presenti, compresa la band, lo sentivano”

Il 23/05/2023, di .

W.A.S.P, Blackie Lawless: “I concerti erano “rock” e tutti i presenti, compresa la band, lo sentivano”

I W.A.S.P. hanno recentemente concluso la tappa europea del “40th Anniversary World Tour” del 2023. Blackie Lawless ha condiviso un post sul sito ufficiale dei W.A.S.P. WASPnation.com, ripercorrendo alcuni dei momenti più spettacolari del tour. Il pubblico italiano purtroppo non ha potuto godere di questo spettacolo a causa dei problemi alla schiena di Lawless che hanno costretto la band a cancellare proprio il passaggio nel nostro Paese. Di seguito le dichiarazioni del leader del gruppo:

“La tappa europea del 2023, “40th Anniversary World”, è ora completa e in archivio. Guardando indietro, ci sono stati momenti spettacolari che noi della Band non dimenticheremo mai. I muri che tremavano sul palco a causa dei fan che battevano i piedi alla Round House di Londra, a Belfast, dove alla fine dello spettacolo ho dovuto urlare più forte che potevo per dire “buonanotte” perché il boato della folla era così travolgente da sovrastare l’impianto di amplificazione. Uno spettacolo da tutto esaurito dopo l’altro ci ha accolti quasi a ogni tappa del viaggio. Sì, ho avuto quell’infortunio alla schiena che mi faceva malissimo e sono stato costretto a finire il tour seduto sulla sedia di Elvis, quando in uno spettacolo ho fatto la battuta: “Quando questo tour è iniziato, alla fine della serata mi alzavo e salivo su Elvis, ora siamo alla fine del tour ed Elvis sta salendo su di me! Ci sono state tante serate in cui porteremo con noi il ricordo dei luoghi e dei vostri volti per il resto della nostra vita.

Per coloro che erano presenti, ognuno di voi ha percepito l’intensità della tensione che si respirava nell’aria quando la band arrivava alla fine dello spettacolo e le sale erano completamente impazzite!

Questi concerti erano “rock” e tutti i presenti, compresa la band, lo sentivano. Scendevamo dal palco per il bis e a volte il volume era così alto che non riuscivamo a comunicare tra di noi.

Per me e per tutta la band e la crew, che avete aspettato, alcuni di voi per anni, e per tutta la follia, la pazzia e l’amore che ci avete dato in questo tour, per 40 anni di supporto, vi diciamo,

GRAZIE – GRAZIE – GRAZIE EUROPA!!!!!

Ora inizia il secondo tour negli Stati Uniti e poi in Sud America e Messico. Saremo forti… Saremo cattivi… Saremo quell’ “Electric Circus” dove gli animali sono tutti pazzi… Dio ci aiuti!!!

Prossimamente… in un manicomio Rock N’ Roll vicino a voi, il 4 agosto!!!

B. L.”

Leggi di più su: W.A.S.P.