Ren Marabou And The Berserkers, in Italia ad agosto sul palco del Metalland Festival di Roma

Il 17/04/2024, di .

Ren Marabou And The Berserkers, in Italia ad agosto sul palco del Metalland Festival di Roma

Con un annuncio elettrizzante per i fan del pagan metal, il primo gruppo irlandese, Ren Marabou And The Berserkers, ha confermato ufficialmente la propria esibizione al Metalland Open Air Arena Festival. Questa apparizione è prevista per il secondo giorno del festival, che si terrà il 4 agosto 2024 presso lo scenografico Casilino Sky Park di Roma! Il Day 2 sarà guidato dalle leggende del thrash metal britannico Onslaught.

Rinomati per la loro avvincente miscela di storia e metallo, Ren Marabou And The Berserkers porteranno il loro marchio  di musica vichinga irlandese nel cuore dell’Italia. Il Metalland Festival, famoso per la presentazione di un’ampia gamma di artisti metal provenienti da tutto il mondo, trova un’aggiunta appropriata in Ren Marabou And The Berserkers, una band che ha sempre affascinato il pubblico con le sue performance energiche e la sua ricca narrazione.

Per ulteriori dettagli sul festival e per assicurarvi un posto tra le leggende del metal, visitate la pagina ufficiale dell’evento: https://www.facebook.com/events/1067654067759070, e acquistate i biglietti attraverso il circuito DICE su https://link.dice.fm/metalland2024.

La band ha dichiarato:
“Heathen Tribe, siamo entusiasti di annunciare il nostro tour irlandese per promuovere il nostro prossimo album ‘Helgafjell (Holy Mountain)’. Ci uniremo al tour con i nostri fratelli String Cut Puppets ed Expedition. Siamo anche felici di avere i nostri buoni amici che si uniranno a noi in alcuni spettacoli, @The Spudguns, Shock Sorrow, Rac’s Roll e Stanton’s Grave con altri. Non vediamo l’ora di metterci in viaggio e di uscire con tutti i nostri fratelli e sorelle Heathen Tribe, Skål”

Tracklist:

1. The Journeys of Rig
2. Ran’s Hall
3. The Price of Glory
4. Curse Striker
5. Gramr the Bloodstained Beast
6. In the Hall of Gimle
7. Live and die by the sword (Einherjar)
8. The Duel of flint and steel
9. Idunn the Ever Young
10. Holy Mountain (Helgafjell)

https://www.facebook.com/renmarabou