Obituary, l’album ‘Ten Thousand Ways To Die’ in streaming

Il 21/10/2016, di .

Obituary, l’album ‘Ten Thousand Ways To Die’ in streaming

E’ da oggi disponibile all’acquisto l’ultima release degli Obituary, contenente due nuovi brani e ben dodici performance live del repertorio storico della band, registrate in undici città americane diverse durante l’Inked in Blood tour del 2015.

‘Siamo davvero eccitati riguardo alle canzoni live che abbiamo registrato durante questo tour americano. Joe Cincotta di Full Force Studio è anche il nostro tecnico del suono live e lui aveva questa piattaforma di registrazione completa in tour con noi quindi ne abbiamo approfittato e abbiamo registrato il concerto ogni sera. La qualità era fantastica e quindi abbiamo deciso di includere questo nella release di ‘Ten Thousand Ways to Die‘ per dare un piccolo bonus ai fan! Abbiamo selezionato canzoni da città diverse in modo che possiate sentire la differenza di suono tra ogni canzone. Non è stato fatto niente alle canzoni dopo la registrazione live quindi vi dà quel suono live  reale, autentico, ‘non-alterato’ e la sensazione che i fan hanno provato ad ogni show.’, ha commentato la band.

Ten Thousand Ways to Die‘ è inoltre disponibile in streaming sul SoundClound dell’etichetta Relapse Records. Vai a questo indirizzo per ascoltare.

Leggi di più su: Obituary.