Ace Frehley, on line l’intero concerto di Houston dell’ex KISS

Il 19/12/2017, di .

Ace Frehley, on line l’intero concerto di Houston dell’ex KISS

On line le riprese amatoriali dell’intero concerto tenuto dall’ex KISS Ace Frehley il 17 dicembre allo Scout Bar di Houston, in Texas.

01. Rip It Out
02. Hard Times (KISS song)
03. 2000 Man (THE ROLLING STONES cover)
04. Snowblind
05. Love Gun (KISS song)
06. Parasite (KISS song)
07. Rock Soldiers
08. Bass Solo
09. Strange Ways (KISS song)
10. New York Groove (HELLO cover)
11. 2 Young 2 Die
12. Shock Me (KISS song)
13. Ace Frehley Guitar Solo
14. Cold Gin (KISS song)

Encore:

15. Detroit Rock City (KISS song)
16. Deuce (KISS song)

Recentemente, Ace ha collaborato con il bassista / cantante dei KISS Gene Simmons in due canzoni del prossimo album solista dell’ex chitarrista dei KISS.

Le voci sul ritorno di Frehley nei KISS hanno preso forza lo scorso anno dopo la sua collaborazione con il cantante dei KISS Paul Stanley in una cover di Free “Fire And Water”, la prima volta che i due si sono rtitrovati in studio insieme dai tempi di “Psycho Circus” del 1998.

La versione di Frehley di “Fire And Water” appare nella sua collezione di cover “Origins, Vol 1”, che ha ricevuto ottime recensioni ed è arrivata nella Top 25 della classifica degli album di Billboard.

Frehley ha tenatato per un paio d’anni di coinvolgere anche anche Simmons nel progetto “Origins Vol. 1”, il bassista / cantante ha finito per non apparire nel disco perché “o [Gene] non ha ricevuto il messaggio o era troppo occupato” Frehley ha detto alla stazione radio FM WPDH 101.5 l’anno scorso.

Stanley ha dichiarato a Billboard all’inizio di quest’anno che non era interessato a una riunione della formazione originale di KISS.

Leggi di più su: Ace Frehley.